News

Matrimoni d’inverno

A differenze dei più consueti matrimoni primavera-estate, i fiori, i colori del matrimonio d’inverno sono diversi e lo sono anche gli ambienti e gli scenari possibili. Inoltre proprio per la differenza dei suoi colori e per il grande utilizzo delle luci delle candele e colori dalle tonalità più calde vi aiuteranno a creare ambienti suggestivi ed emozionanti.

Le varietà di fiori veri daranno un tocco di classe ai vostri centrotavola, al bouquet della sposa, alle decorazioni della chiesa e ai dettagli.

I fiori disponibili sono amarilli, elleboro, o rosa di natale, tulipani, ranuncoli, anemoni da accompagnare con fogliame, pigne, fiori del cotone e tanti altri elementi invernali, come  coralli cristallizzati, con un effetto ghiaccio.

Molto interessanti, ma dall’aspetto molto più natalizio, saranno i ramoscelli di abete (o di pino) e le stelle di natale, che si useranno nel caso in cui il vostro evento sia stato appositamente fissato nelle prossimità del Natale, cosi’ come   rose, amarilli, tulipani tutti con colori caldi e bacche rosse. Poi le lucine al led si fondono con le luci delle candele creando un’atmosfera magica.

Sono particolari come questi a fare la differenza fra un bel matrimonio e un matrimonio indimenticabile!

Richiedi

Un appuntamento